Netflix, grazie ad una ricerca sui suoi abbonati, stila la classifica delle serie tv più adatte alla famiglia.
#10 – The Worst Witch
La storia di una streghetta un po’ imbranata che, frequentando la scuola di magia “Accademia Cackle”, si imbatte in incantesimi, pozioni e scope volanti che la porteranno a commettere un errore dopo l’altro.
Cosa combinerà la piccola streghetta?
#9 – Chiamatemi Anna
La storia di Anna dai capelli rossi, una coraggiosa orfana che riuscirà completamente a stravolgere la vita della famiglia in cui si imbatte….
Come? Scopritelo guardando la serie tv che promette tantissime emozioni.
#8 – Trollhunters
Serie tv animata che tratta le avventure di un adolescente che, dopo aver trovato il misterioso amuleto che lo nomina difensore dei troll che vivono sotto la città umana di Arcadia, è costretto ad assumersi la responsabilità di salvare I due mondi.
#7 – Chef’s Table
Una docu-serie culinaria in cui diverse star internazionali della cucina si mettono alla prova, spiegando tecniche di preparazione, storia ed origine dei singoli piatti.
Prendete carta e penna e preparatevi ad avere l’acquolina in bocca.
#6 – Atypical
Le avventure di un ragazzo diciottenne alla ricerca della propria indipendenza e di un’amore.
La sindrome dello spettro acustico di cui è affetto il protagonista porterà anche la sua famiglia a riflettere sul vero significato dell’essere “normali”.
#5 – Star Trek Discovery
Una delle saghe più famose al mondo torna in tv raccontando le avventure della USS Discovery nel suo viaggio nello spazio, dieci anni prima degli eventi della serie origionale.
L’equipaggio della discovery scoprirà nuovi mondi e nuove specie,con le quali non ci saranno sempre rapporti amichevoli…
#4 – Una mamma per amica: di nuovo insieme
Chi non ha mai sognato un rapporto con la propria madre simile a quello della famiglia Gilmoure? La storia che è riuscita ad unire molte generazioni torna in televisione con tante nuove avventure.
Sarà all’altezza della precedente stagione?
Nel podio
#3 – Una serie di sfortunati eventi
la storia racconta le avventuere dei fratelli Baudelaire: tre orfani che si trovano a lottare continuamente contro i tentativi del loro malvagio tutore di impossessarsi della loro eredità.
#2 – 13 (th1rteen r3ason why)
Il racconto delle vicende che seguono il suicidio di una ragazza adolescente americana, che ha registrato in alcune cassette i 13 motivi che l’hanno spinta al suicidio.
#1 – Stranger Things
la storia della sparizione di un bambino della città fittizia di Hawkins e degli eventi che ne susseguono. Nel momento in cui il protagonista scompariva nella città appariva una bambina con i capelli rasati, dotata di potere psichici, fuggita da un laboratorio segreto.
Mondi segreti, creature magiche e mostruose vi faranno appassionare a questa incredibile storia fantastica.
La televisione non offre niente di accattivante da vedere e volete passare una serata in famiglia? Scegliete una delle serie tv della nostra classifica e godetevi lo spettacolo.