5 App Innovative che devi necessariamente conoscere
di Redazione
20/09/2017
Ogni giorno nascono moltissime App per migliorare la vita dei suoi utilizzatori ma potrebbe capitare di perdersene qualcuna.
Vi è mai capitato di cercare qualcosa nello Store del vostro telefono e di notare che esistono decine di altre applicazioni simili di cui voi non sapevate l’esistenza? Può succedere che un’App sia molto utile ed interessante ma non sia conosciuta perché non è stata pubblicizzata abbastanza ed è rimasta nell’ombra. Ecco a voi la lista delle 5 Applicazioni più innovative.-
Smart Phone Lock
Un’applicazione che permette di rendere difficile la vita di chi vuole utilizzare il vostro telefono senza permesso perché è basata su un pin che cambia ogni minuto e non ha bisogno di essere ricordato.
Come è possibile?
Semplice, il codice è l’ora presente sul tuo schermo, che può essere:
- standard, se sono le 2:50 questo sarà 0250;
- in “Reverse Pin”, il codice sarà letto al contrario, quindi 0502.
-
Photomath
Avete problemi con la matematica? Photomath è quello che fa per voi.
Questa vi permette di risolvere equazioni e calcoli complessi, usando una semplice fotografia effettuata attraverso l’app.
Il problema sarà diviso per i singoli passaggi necessari per risolverlo e verrà salvato nella sezione “storia” dell’applicazione, così da offrirvi la possibilità di consultarlo nuovamente in seguito.
-
Lock Me Out
Chi non ha mai sentito il bisogno di staccare da internet per rilassarsi in mezzo alla natura?
Quest’app è quella che fa per voi perché vi permette di bloccare il vostro telefono, lasciando attive soltanto le funzioni base come chiamate e fotocamera. Il periodo in cui questa modalità sarà attiva sarà scelta da voi e potrete sempre decidere di interromperla.
-
Dormie
Avete cambiato il vostro telefono ed il precedente è inutile anche se ancora funzionante?
Dormie vi permette di trasformare il vosto vecchio mobile in un Baby Monitor per controllare sempre che il vostro piccolo bambino dorma beatamente.
-
Anti Theft
Quanti di voi hanno provato a rintracciare il vostro telefono rubato senza riuscirci?
Quest’applicazione vi permetterà di farlo poiché, una volta che il ladrò inserirà una password sbagliata il telefono si bloccherà e vi manderà una mail contentente un’immagine che mostra il luogo in cui questo si trova.
Non pensate che queste siano utilissime?
Basta un click per provarle!
Articolo Precedente
Big G colpisce ancora e compra il Team Pixel di HTC
Articolo Successivo
Pokemon Go, l’App che ha cambiato il mondo dei videogiochi.
Redazione